Marsala – La marsalese Anna Passalacqua partecipa a “Miss 365 – La Prima Miss dell’Anno” ed ha bisogno del nostro sostegno e soprattutto del nostro voto (è la N.03). La vincitrice andrà direttamente alla finale di Miss Italia 2017.
Anna Passalacqua: “E’ cominciato tutto con una iscrizione online, un mesetto fa. Sono stata contattata una settimana fa per i casting a Roma, un casting dove partecipavano 660 ragazze, e la giuria (Alice Sabatini, Gordon, Valerio Scarponi) doveva scegliere da 3 a 12 ragazze (le finaliste di Miss 365). Ho superato tutti e tre gli step con successo, arrivando nelle 7 finaliste. Adesso, nei successivi giorni, inizierà una votazione online, la vincitrice andrà direttamente alla finale di Miss Italia 2017. Anna è l’unica siciliana, nel 2015 ha vinto la fascia di Miss Sicilia.
Anna Passalacqua, 20 anni, nata a Erice, risiede a Marsala. Ha occhi cerulei e capelli castano scuro. Diplomata, studia Scienze Motorie all’Università di Palermo e svolge saltuariamente attività di modella. Ha già partecipato a Miss Italia e ha vinto il titolo di Miss Sicilia nel 2015. Aspira a fare l’attrice, ama le sfide ed è molto determinata in ogni sua attività. “A piccoli passi si ottengono grandi risultati – è il suo motto – È così che raggiungo gli obiettivi che mi prefiggo”, spiega.
Per poter votare Anna Passalacqua basta seguire questi semplici passaggi: