Marsala – Giulia Schio, Francesco Chirco e Amos Di Benedetto. Sono i tre atleti marsalesi della Società Camottieri – allenati da Salvatore Prinzivalli – che sono saliti sul gradino più alto nel Campionato siciliano di vela per la categoria Laser.
Stamani sono stati ricevuti dal sindaco Alberto Di Girolamo, accompagnati dai vertici societari: il presidente Tommaso Angileri e il direttore sportivo Mario Noto.
“Non posso che complimentarmi per il successo ottenuto, ha affermato il sindaco Alberto Di Girolamo, che dà lustro anche alla nostra città. Lo sport è rispetto delle regole e, assieme alla scuola, contribuisce a formare i giovani. Un ottimo percorso per diventare cittadini migliori”.
Presenti gli assessori Agostino Licari e Rino Passalacqua, il presidente Angileri ha illustrato l’attività velistica svolta, i prossimi impegni, sottolineando la funzione sociale dello sport in genere. Poi la consegna delle pergamene in riconoscimento del titolo conseguito da Giulia, Francesco e Amos, cui è seguita la foto ricordo.
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Marsala - Con la vittoria nella undicesima giornata di serie B1 sulla Pvt Modica, l’Enodoro…
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…