Marsala – Giuseppe Bonafede, 56 anni, titolare della ditta “Non solo pane” (due punti vendita a Marsala) ed ex presidente dell'”Associazione panificatori lilybetana”, è stato rinviato a giudizio dal giudice delle udienze preliminari di Marsala per estorsione in danno di sette dipendenti. Il processo, in Tribunale, inizierà il 16 dicembre.
Secondo l’accusa, il Bonafede (nello scorso campionato era il presidente della squadra di calcio del Marsala), non erogando stipendi adeguati e relativi contributi previdenziali e assistenziali avrebbe “risparmiato” circa 332 mila euro.
L’indagine, condotta dalla sezione di pg della Guardia di finanza della Procura, è stata avviata a seguito del licenziamento, secondo l’accusa “pilotato”, di una giovane dipendente, A.M.B., che all’inizio del 2016, dopo circa sei mesi di lavoro “in nero” e con la continua promessa di regolarizzazione della posizione lavorativa, è stata accusata da Bonafede di aver rubato del pane e per questo motivo licenziata in tronco.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…