Mazara del Vallo – Gravissimo incidente intorno alle 18.40 a Mazara. Scontro tra una Lancia Delta e un ciclomotore MbK in via Degli Archi, nell’intersezione con via 7 giugno. A bordo del ciclomotore due ragazzi, K.L. e W.A. entrambi 16enni di Mazara e entrambi residenti a Mazara 2, che viaggiavano senza casco dalla via 7 giugno quando si sono scontrati con l’auto che proveniva in senso opposto alla cui guida c’era G.L. di 65 anni.
I ragazzi soccorsi dagli uomini del 118 sono stati trasportati all’Area di Emergenza/Urgenza di Mazara, ad entrambi è stato riscontrato un grave trauma cranico con prognosi riservata in attesa di essere trasferiti in struttura adeguata. Illeso il conducente dell’auto che però è stato aggredito nel luogo del sinistro dal genitore di uno dei due ragazzi, sono dovuti intervenire i Carabinieri.
Intorno alle 22, W.A. è stato trasferito in elisoccorso presso l’Ospedale Villa Sofia di Palermo, per K.L. si attende la disponibilità di una struttura che lo accolga. Sul posto sono intervenuti i VV.UU. per i rilievi del caso.ti di chi ne ha più bisogno. [fonte Tele8tv.com]
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…