Trapani – La polizia di Stato di Trapani sta eseguendo 14 misure cautelari, nell’ambito di un’operazione denominata in codice “Coyote” che riguarda numerosi pregiudicati di Mazara del Vallo, Castelvetrano e Palermo.
Tra i reati contestati agli indagati, alcuni dei quali già detenuti per altri reati, vi sono una serie di rapine a mano armate ai danni di istituti di credito e gioiellerie, commesse nel Trapanese e ad Ascoli Piceno tra il gennaio e il febbraio del 2016.
Nell’operazione sono impegnati agenti del Commissariato di Mazara del Vallo, in collaborazione con quello della Squadra Mobile di Trapani, del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e unità cinofile.
Sono in corso anche numerose perquisizioni delegate dal Pm titolare dell’indagine, il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Marsala Anna Sessa; il provvedimento che dispone l’applicazione delle misure cautelari è stato emesso dal gip del Tribunale di Marsala Annalisa Amato.
I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di un incontro con la stampa che si terrà a mezzogiorno nei locali del commissariato di Mazara del Vallo.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…