Marsala – Nell’ambito dell’intensificazione del dispositivo di prevenzione e controllo sviluppato dalla Compagnia Carabinieri di Marsala, mediante l’aumento di pattuglie da disporre sul territorio proprio del Comune di Marsala e di quello di Petrosino, sono stati raggiunti due importanti risultanti per il contrasto ai reati predatori, tipologia da sempre molto sentita dalla cittadinanza.
In particolare la Stazione di Petrosino, guidata dal Luogotenente Andrea D’Incerto, ha tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala, Mario Ferrara, marsalese di 30 anni, per il reato di Rapina. Lo stesso dopo aver svolto gli accertamenti di rito presso il Comando Stazione, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano dove sconterà la pena di 3 anni e 6 mesi.
La Stazione Carabinieri di Marsala invece, sotto la guida del Maresciallo Francesco Barbera, ha proceduto all’arresto per furto aggravato di Andrea Roberto Pellegrino, 46enne marsalese, sulla base di un provvedimento emesso sempre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. Il Pellegrino è stato rintracciato presso la propria abitazione e condotto nella caserma “Villa Araba” e infine, dopo aver svolto tutti gli atti del caso, tradotto al Carcere di Trapani dove sconterà la pena di 6 mesi di reclusione.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…