Marsala – Un ragazzo di 12 anni si trova in coma farmacologico all’ospedale “Civico” di Palermo dopo essere stato travolto, ieri sera, da un’auto pirata mentre in bicicletta stava percorrendo la strada principale del quartiere popolare di Amabilina (periferia est di Marsala).
E’ stato un abitante della zona a notare la bici sull’asfalto e accorgersi del ragazzino riverso accanto al marciapiede, privo di coscienza. Alcuni testimoni avrebbero riferito che a investire il 12enne sarebbe stata un’auto bianca con una donna al volante, che poi non si è fermata a prestare soccorso. Il piccolo è stato portato inizialmente all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala dove è stato operato. Successivamente è stato trasferito, d’urgenza, all’ospedale “Civico” di Palermo.
Sul fatto indagano i carabinieri di Marsala, che stanno cercando di acquisire informazioni utili dalle immagini riprese dalla videocamera dell’isola ecologica nei pressi del luogo in cui è avvenuto l’incidente.
La donna che ha investito il 12enne ha detto di essersi allontanata perché aveva paura della reazione dei parenti del ragazzino. Ma poco dopo si è fermata e ha chiamato i soccorsi che nel frattempo erano stati già avvertiti da alcuni passanti.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…