Categories: Ci Scrivono Manifestazioni

La sagra “Saperi & Sapori di Matarocco” 2016 tocca l’apice delle presenze

Leggi l'articolo completo

Marsala – Il direttore artistico, nonché presentatore delle due serate, Vincenzo Accardi ringrazia la città di Marsala, i collaboratori e tutte le persone presenti in contrada Matarocco per aver sostenuto l’evento, e per il grande successo di pubblico, che è rimasto fino alla fine nel seguire lo show musicale “Mi ritorni in mente”.

Vincenzo Accardi: “Grazie al supporto del Juke box ha contribuito ad allietare le serate con delle bellissime canzoni dagli anni ’60 ad oggi interpretate da altrettanti bravissimi giovanissimi, interpreti musicali locali. Un boom di 2000 spettatori nelle serate del 27 e 28 agosto, nelle quali ha avuto corso la sagra “Saperi & Sapori di Matarocco” 2016.

Grazie mille alle persone che mi e ci hanno sostenuto in questa bellissima avventura durata un mese e mezzo. Voglio ringraziare di vero cuore a: Massimo Gabriele, Presidente dell’associazione I Picciotti di Matarò, Antonella Nuccio, Sammartano Giusy, Angela detta ‘a ballerina, Giuseppe Lombardo, Vito Giacalone. Per quanto riguarda l’associazione che ha collaborato all’evento, l’Anemos: Sergio Scarpitta, Giovanni Spalla, Laura Laudicina, Antonino Aleci, Vincenzo Parisi, Giuseppe Marino.

Ringrazio alla Gp records production di Gianfranco Parrinello e i suoi alunni (Silvia Cialona, Andrea Marino, Federica Fugallo). Ringrazio la maestra Vanessa Coppola che ha ideato la coreografia di ballo e ha presentato la seconda sera, un enorme grazie a chi ha presentato sabato con me, Giulia Indelicato e Paola Abate.

Un grazie al grande amico in primis il consigliere comunale Ivan Gerardi che si è prodigato per la buona riuscita dell’evento. Per aver concesso le dirette durante le due serate si ringrazia Radio Azzurra Marsala, in particolare ai condirettori Totò Calamia e Nino Culicchia.

Un grazie va al maestro che si è esibito M. Antonino Viola, Francesco Figlioli e Antonietta Clemense, Desy Marino, la piccolissima Viviana Angileri che in quelle due serate rappresentava la contrada in ambito canoro, e da Ti lascio una canzone Simona Gandolfo e Clara Palmeri”.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Marsala

Marsala, picchia la compagna in stato gravidanza: pugni, schiaffi e gomiti sulla pancia

Marsala - Negli scorsi giorni la Polizia di Stato di Marsala ha eseguito un’ordinanza di…

17 ore ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, si aprono le porte del carcere dopo le denunce per furti e ricettazione

Marsala - I Carabinieri della Stazione di San Filippo hanno eseguito un ordine di carcerazione…

18 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Al Marsala Volley arriva Gabriella Guastella

Marsala - Mercato 2024/25 agli sgoccioli per il Marsala Volley che pone l’accento sulle acquisizioni…

24 ore ago
  • Lavoro

Credito d’imposta ZES tagliato dal 60% al 10,60%, CNA Trapani: Così il Sud resta sempre indietro”

Non solo il danno subito dalle piccole e medie imprese, tagliate fuori dalla Zes Unica a…

1 giorno ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Marsala, “Il Mare colore dei Libri” ospita Giankarim De Caro: sabato 27 luglio

Marsala - Lo scrittore palermitano Giankarim De Caro sarà ospite del festival letterario e culturale…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Eseguita una misura patrimoniale di sequestro di beni

Castellamare del Golfo - Militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, congiuntamente…

2 giorni ago