Categories: Cronaca Marsala

Marsala piange Pietro Prinzivalli: morto a soli 21 anni

Leggi l'articolo completo

Marsala – Marsala piange, piange per la scomparsa di un giovanissimo ragazzo, Pietro Prinzivalli, di 21 anni. Attacco cardiaco per il ventenne, e non c’è stato niente da fare. Oggi si sono svolti i funerali. Descritto dagli amici come un “ragazzo bravo, educato, gentile e rispettoso”. Sul profilo Facebook di Pietro centinaia di messaggi, ne abbiamo scelti alcuni:

Francesca: “Ho appreso solo adesso la notizia che in cielo c’è un altro angelo in più che non doveva andare via così presto.Ti ho conosciuto qualche anno fa, ti ho conosciuto poco… Ma una cosa è certa, non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua allegria.Ciao Pietro”.

Jason: “Ci sono cose che lasciano pensare e riflettere… Fa paura questa vita che ti fa conoscere persone fantastiche e le toglie così di punto in bianco…! Vi mando un forte abbraccio giù in #Sicilia vi siamo vicini…! E un forte abbraccio a te Pietro! Conserva questo tuo sorriso da lassù  ❤  “.

Emanuela: “Ancora non realizzo che tutto ciò sia accaduto a te. Ancora non ci credo, mi sembra di vivere un incubo. Non ci conoscevamo da molto, ma eri un bravissimo ragazzo che meritava molto di più! Non è accettabile morire a 21 anni. Adesso riposa in pace e proteggi tutti da lassù. Io ti voglio ricordare con questo sorriso. Ti voglio bene”.

Giovanni: “Fratello mio sei volato a solo 21 anni, eri un ragazzo d’oro, non c’è una ragione a tutto ciò, e adesso tutto è andato via.
Riposa in pace amico mio  ❤   “.

Francesco: “Ciao Pietro, buon viaggio. Ti ricordiamo cosi con quell sorriso e il tuo gran stile di essere sincero ciao piccolo angelo che dio sia con te 🙁 🙁 “.

Mary: “Tutti sappiamo di dover morire… ma quando arriva la morte non siamo mai pronti ad accettarla… specialmente quando ci porta via persone care e quando a morire è un ragazzo di 21 anni! Non ho parole per la famiglia di questo ragazzo bravo, educato, gentile e rispettoso… E soprattutto per il dolore della sua mamma… Pietro vivrà sempre nei nostri cuori…”.

Carla: “Ti ricorderemo sempre con quel sorriso fantastico! ❤  la tua 5Bp”

Enza: “Sono veramente addolorata, un ragazzo educatissimo, dolce, sempre sorridente. Se accettare la morte di un ragazzo è sempre difficile, in questo caso mi pare veramente ingiusta. Ci avresti potuto dare ancora tanto della tua bontà, carissimo Pietro. Mancherai a tutti”.

‎Enrico: “Amico mio, ovunque tu sia adesso proteggi tutti noi… Ci hai lasciato troppo presto. Sento che mi mancheranno le lunghe chiacchierate, tutti quei giorni trascorsi insieme parlando di assaggi della vita… E quei giorni dedicati allo sport… Anima bella riposa in pace ❤ “.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Iniziative

Grande successo per la Charity Dinner organizzata da Pescatori di Mazara

Mazara del Vallo - Il 21 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Repiè a Mazara del…

1 ora ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Nuova Pallacanestro Marsala, è vittoria con Siracusa Basket per 76-65

Marsala - Ultimo incontro del 2024 felice per la Nuova Pallacanestro Marsala, che nella 12esima…

3 ore ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, spaccia nonostante gli arresti domiciliari: in carcere un 44enne marsalese

Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…

3 ore ago
  • Iniziative

Nasce la Federazione Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Sicilia: Salvatore Lombardo presidente

Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare…

4 ore ago
  • Forze dell'ordine

Questura di Trapani, resoconto attività 2024: significativi traguardi nell’ambito della lotta alla criminalità

L’attività svolta dagli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati ha permesso di…

4 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Il Marsala Volley vince il derby contro Modica e risale in classifica

Marsala - Con la vittoria nella undicesima giornata di serie B1 sulla Pvt Modica, l’Enodoro…

5 ore ago