Si sono svolti, dal 15 al 21 agosto, nelle acque del lago Neusiedl in Austria, i campionati europei Eurosaf Youth che includono anche le classi RS:X. Dopo 13 prove disputate, nella classifica femminile, eccelle Desirè Tumbarello, atleta della Società Canottieri Marsala, che chiude la competizione al terzo posto, confermando anche questa volta un ottima forma fisica.
Giornate intense, di grande impegno che hanno permesso all’atleta lilibetana di registrare sempre buone posizioni in classifica, con un ultima prova chiusa al primo posto assoluto.
“E’ stata una bellissima esperienza – ha detto al suo rientro Desirè – . Sono molto felice sia per aver conquistato il terzo posto femminile, sia per essere arrivata in prima posizione assoluta durante l’ultima prova disputata. Un ringraziamento speciale al mio sponsor, che mi ha permesso di arrivare all’Eurosaf con le migliori attrezzature”.
Nelle scorse settimane è arrivata la convocazione ufficiale da parte della Federazione Italiana Vela, una diretta conseguenza degli ottimi risultati conseguiti da Desirè Tumbarelo durate le regate di quest’anno, dalla Coppa Italia fino alla convocazione all’International Youth Cup 2016, che si è svolta in Russia, per la classe olimpica tavole a vela RSX Youth.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…