Petrosino – Due grandi serate a Biscione, imperdibili: martedì 23 e mercoledì 24 agosto. Organizzazione a cura della Pro Loco Petrosino ed Enzo Amato.
Martedì 23 agosto, alle ore 21.15, ci sarà il “Festival del Mare”, serata canora con tanti bravissimi giovani talenti del territorio. Presentano la serata Enzo Amato, Dario Tumbarello, Erika Tumbarello e Alessandro Gagliano. Enzo Amato: “Per spazzare la monotonia, e per staccare un po’ la spina dalla quotidianità, venite in Piazza Biscione, martedì 23 e mercoledì 24 agosto. Tanto intrattenimento con il pubblico con i tanti premi messi a disposizione dagli sponsor e dalla organizzazione “Pro Loco Petrosino”. Saranno due serate allegre. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall’uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere belle serate in piazza”.
Mercoledì 24 agosto, nella piazza principale della località Biscione, c’è uno degli appuntamenti più attesi di quest’anno di “Petrosino Estate 2016”: “Tomboliamo – Anche noi diamo i numeri”. Presentata e animata da Enzo Amato (dei Trikke e Due Cabaret). Con Enzo ancora una volta sul palco i giovanissimi Alessandro Gagliano e Dario Tumbarello e la bravissima Erika Tumbarello. Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor. Con la presenza sul palco di tanti ospiti! Potete già prenotare le cartelle per giocare. Inizio alle 21.15. Info e cartelle: 391.7970766 (anche WhatsApp).
Mercoledì 18 dicembre il 37° Stormo ha organizzato un emozionante concerto di Natale presso la…
Mazara del Vallo - Il 21 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Repiè a Mazara del…
Marsala - Ultimo incontro del 2024 felice per la Nuova Pallacanestro Marsala, che nella 12esima…
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare…
L’attività svolta dagli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati ha permesso di…