Marsala – Il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Marsala, il tenente Marco Cirillo, accompagnato dal suo vice, Federico Minicucci, è stato ricevuto ieri al palazzo Municipale dal Sindaco Alberto Di Girolamo, presenti il vice Agostino Licari e gli assessori Clara Ruggieri, Salvatore Accardi e Rino Passalacqua.
Si è trattato di un primo incontro conoscitivo nel corso del quale Sindaco e Comandante dei carabinieri hanno accennato alle problematiche del territorio e confermato la loro collaborazione nel supremo interesse della collettività marsalese. Il tenente Marco Cirillo, 26 anni, proviene da Milano dove ha diretto dapprima il nucleo operativo “Monforte” e successivamente quello del “Duomo”. Lo stesso, dapprima, aveva frequentato l’Accademia di Modena e successivamente la scuola ufficiali di Roma.
Il neo comandante, che a breve conseguirà il grado di Capitano, ha preso il posto al Comando della Compagnia Carabinieri di via Mazara, del capitano Carmine Gebiola che si è congedato la scorsa settimana da Marsala per andare a dirigere la Compagnia Carabinieri presso l’Accademia Militare di Modena.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…