Categories: Cronaca Provincia

Incidente mortale tra Campobello e Tre Fontane: a perdere la vita Giuseppe Cucchiara

Leggi l'articolo completo

Incidente mortale nel primo pomeriggio di ieri tra Campobello e Tre Fontane. Coinvolte nel sinistro un’auto e un veicolo a due ruote. Sul posto è giunta anche l’Ambulanza che ha constatato il decesso di un ragazzo. A perdere la vita Giuseppe Cucchiara, 30 anni, campobellese, molto conosciuto in città.

La tragedia intorno alle 14.50 quando Peppe Cucchiara a bordo di una moto americana Buell di grossa cilindrata, dopo pare avere fatto sosta al distributore di carburanti, si è diretto a Tre Fontane. Giunto ad un curvone in contrada Bosco Vecchio, ha perso il controllo del mezzo, si è spostato sulla sinistra e ha investito in pieno una Seat che proveniva dalla frazione marinara di Campobello di Mazara.

L’urto è stato tremendo e per il giovane non c’è stato scampo. A bordo dell’auto una coppia di Firenze con due bambini al seguito che per fortuna si trovavano con le cinture allacciate nei seggiolini posteriori. Sul posto immediatamente i Vigili Urbani di Campobello di Mazara che hanno effettuato con meticolosità gli accertamenti del caso e i Carabinieri. Sul posto anche la Ditta Messina per tutte le operazioni di rimozione dei mezzi.

Anche il Sindaco ha espresso parole di cordoglio che riportiamo di seguito: “Il sindaco Giuseppe Castiglione e il presidente del Consiglio Simone Tumminello, a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio comunale, esprimono cordoglio per la morte di Giuseppe Cucchiara, il giovane campobellese che oggi pomeriggio ha tragicamente perso la vita in un terribile incidente verificatosi sulla strada che collega Campobello di Mazara a Tre Fontane.

Nell’esprimere dolore e costernazione per la tragedia che ha colpito la famiglia Cucchiara, facendosi interprete dei sentimenti dei cittadini campobellesi, il Sindaco comunica, inoltre, che, per la giornata di oggi, tutte le iniziative patrocinate dall’Amministrazione comunale saranno sospese.

Si confida, infine, nella sensibilità di tutti gli esercenti, affinché vengano adottate idonee misure in segno di rispetto e di partecipazione al tragico evento di cui è stato vittima il nostro concittadino”. [da Castelvetranonews.it]

Il messaggio di cordoglio dell’Amministrazione comunale per la tragica scomparsa del giovane Giuseppe Cucchiara
Il sindaco Giuseppe Castiglione e il presidente del Consiglio Simone Tumminello, a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio comunale, esprimono cordoglio per la morte di Giuseppe Cucchiara, il giovane campobellese che oggi pomeriggio ha tragicamente perso la vita in un terribile incidente verificatosi sulla strada che collega Campobello di Mazara a Tre Fontane. Nell’esprimere dolore e costernazione per la tragedia che ha colpito la famiglia Cucchiara, facendosi interprete dei sentimenti dei cittadini campobellesi, il Sindaco comunica, inoltre, che, per la giornata di oggi, tutte le iniziative patrocinate dall’Amministrazione comunale saranno sospese. Si confida, infine, nella sensibilità di tutti gli esercenti, affinché vengano adottate idonee misure in segno di rispetto e di partecipazione al tragico evento di cui è stato vittima il nostro concittadino.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

L’Enodoro Marsala Volley pronta per il derby contro Modica

Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…

8 ore ago
  • Forze dell'ordine

Marsala, i Carabinieri portano dei doni ai piccoli ricoverati al reparto di Pediatria del “Paolo Borsellino”

Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…

16 ore ago
  • Costume e Società

Marsala, l’iniziativa dei Lions “Aggiungi un posto a tavola”

Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…

16 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Petrosino, Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni

Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…

17 ore ago
  • Attualità

Il vescovo Giurdanella incontra gli amministratori: “I bisogni aumentano, necessario fare rete”

Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…

17 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Penultima di andata per il Marsala Futsal contro il Polistena

Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…

17 ore ago