Marsala – Domenica 7 agosto si è svolto al complesso monumentale San Pietro lo spettacolo di cabaret dell’attore comico emergente Roberto Lipari, fresco vincitore del talent show “Eccezionale veramente”, andato in onda su La7, organizzato dall’associazione Anemos, la quale, in nome del suo presidente Sergio Scarpitta, ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, tutto il pubblico presente, gli addetti alla sicurezza e tutta la stampa.
“Nonostante tutte le difficoltà, sia organizzative che economiche, e nonostante la scarsa attenzione e scarso supporto dell’amministrazione comunale, il gruppo ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di essere “eccezionale veramente”. Noi dell’associazione Anemos abbiamo cercato di voler far vivere la Nostra città, dimostrando che, con tenacia e tanta modestia, le cose si possono realizzare”.
Il presidente Sergio Scarpitta, ringrazia in primis tutti i membri dell’associazione che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento: Gerardi Alessandro (presidente vicario), Laudicina Laura (vice presidente), Aleci Antonino (segretario), Spalla Giovanni (tesoriere), Accardi Vincenzo (responsabile eventi) e Parisi Vincenzo (membro ass. Anemos). “Un particolare ringraziamento và al consigliere Avv. Ivan Gerardi, che insieme a tutti i membri dell’associazione Anemos, è stato il promotore dell’evento, sostenendoci in tutte le difficoltà burocratiche e logistiche”.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Ormai è quasi tutto pronto per la Manovra 2025, che comprende novità piuttosto interessanti per…