Marsala – Si chiude questa sera, con uno spettacolo in piazza, l’avventura dei giovani che hanno partecipato al Grest 2016 “Edelon e la Porta Straordinaria”. Il tema educativo ha preso spunto dalla parola-chiave dell’anno giubilare straordinario indetto da Papà Francesco: Misericordia, in particolare il “Prendersi cura” che ritroviamo nel volto del Buon Samaritano (Lc 10, 34).
Due settimane intere di giochi, balli, musica, sketch, momenti di preghiera creativi, sorprese e tanto divertimento, grazie alla vigilante presenza del gruppo giovani GPS “Giovani Per Scelta” nei panni di Animatori e Aiuto Animatori, in continua espansione. Il tutto sotto la guida attenta del parroco, don Gaspare Tortorici. Il Grest si è tenuto dal 4 al 16 luglio, presso i locali della Parrocchia San Francesco di Paola (Santo Padre delle Perriere). I partecipanti avevano un’età compresa fra i 6 e i 12 anni.
Stasera, lunedì 18 luglio, alle ore 21.00 si conclude l’avventura del 2016 con uno show preparato da tutto il gruppo intitolato “Amici e vaiddate”. Il tutto arricchito da un portateco di familiari e amici.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…