Marsala – La A.S.D. Venus Marsala organizza il 1° Memorial “Pasquale Bertolino”. Sulla scia della Handball Marsala (attività maschile) e la Venus Marsala (attività femminile), che hanno portato per decenni il nome della città di Marsala in giro per tutta l’Italia ed anche oltre, con la loro partecipazione ai Campionati della Massima seria (A1 Maschile e A1 Femminile), la A.S.D. Venus Marsala ha deciso di riprendere il suo progetto nello sport con l’organizzazione del torneo Beach Handbal (pallamano sulla spiaggia) che si terrà presso il Lido Marina di Marsala nelle date del 15, 16 e 17 luglio 2016.
Un momento di festa, un’occasione di incontro, uno stimolo per tutti gli sportivi a mettersi in gioco nello sport come nella vita e a sostenere con pienezza i valori che esso rappresenta.
In gara, oltre le squadre Marsalesi (la Venus Marsala, Il Giovinetto Marsala, la Handball Marsala) è già assicurata la partecipazione di squadre di eccellenza quali la ASD Pantere Leno (Brescia), la Pallamano Palermo, la ASD Enna, il Cus Palermo, Villaurea Beach, la Pallamano Ragusa, la ASD Catania, A.S.D. Pallamano Musile (Venezia) ed altre ancora in via di conferma. L’evento si svolgerà in 3 giornate.
Pantelleria - I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Marsala - Nella "Giornata internazionale per i diritti delle persone disabili", l'Amministrazione Grillo ha trascorso…
Invito alla Giornata di Festa dell'Immacolata Concezione Marsala - La parrocchia di Terranova Bambina, guidata…
Misiliscemi-Trapani - Ieri mattina, presso il 37esimo Stormo di Birgi, è stata suggellata una convenzione…
Trapani - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli disposti dal Prefetto in vista dell’approssimarsi delle festività di…
Marsala - Da Torino a Firenze, da Mazara del Vallo a Lavello, da Fiumicino alle…