Marsala – Dopo il successo dello scorso anno, torna il “Premio 91025” assegnato alle “Eccellenze” lilybetane e non solo. La novità di questa seconda rinnovata edizione è che non sarà dedicato esclusivamente alle realtà sportive del territorio, come accaduto 12 mesi fa, ma a tutte quelle “Eccellenze” che, in qualche modo, hanno portato in auge il nome di Marsala.
Da un’idea di Filippo Peralta, gestore del ristorante “Zattar” di contrada Ciavolotto e presidente dell’associazione “Ciuri”, e dalla rinnovata collaborazione con Mario Ottoveggio, presidente dell’associazione Pro Loco 2.0, la città di Marsala vivrà una serata di gala durante la quale le migliori “Eccellenze” si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione.
Dalla condivisione, infatti, possono nascere le migliori sinergie per rilanciare il territorio e, conseguentemente, l’economia locale.
La serata, ad inviti, prevede anche un intrattenimento musicale e qualche altra sorpresa che il patron del “Premio 91025” svelerà solo in occasione della conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio.
Massimo riserbo, logicamente, sui nomi dei premiati. Certa, però, la presenza del famoso pasticcere Nicola Fiasconaro che, invitato da Filippo Peralta, ha accettato di intervenire per dare un suo contributo.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…