Categories: Manifestazioni Musica

“Marsala Music Fest”, in piazza Loggia i nostri giovani talenti della musica: lunedì 11 luglio

Leggi l'articolo completo

Marsala – Una grande serata in piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala da non perdere: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”. Una grande rassegna canora per giovani talenti della musica. Una organizzazione a cura dell’associazione marsalese “E20”, diretta da Gianluca Galfano ed Enzo Amato.

La manifestazione intende valorizzare i giovani artisti locali con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro. Una festa della musica, la musica cantata e suonata dal vivo. Una grande opportunità in una grande cornice, nella più bella piazza della città.

Lo spettacolo si svolgerà lunedì 11 luglio, dalle ore 21.00, in piazza della Repubblica. Presentano la serata Vittoria Abbenante ed Enzo Amato. La band (la Diapason Music School) che accompagnerà dal vivo tutti gli artisti è composta da: Francesco Pavia (pianoforte), Gabriele Genna (chitarra), Rosario Saladino (basso), Gaspare Buffa (batteria), Matteo Mancini (tastiere), Aldo Bertolino (tromba e flicorno soprano) e Peppe Maggio (tastiere) che è il direttore artistico della manifestazione canora. Collaborano all’evento Francesca Favata ed Alessandro Gagliano.

I giovani artisti che si esibiranno in piazza Loggia: Paola Abate, Erika Aloisi, Silvia Cammarata, Silvia Cialona, Giulia Coccellato, Giuseppe Colla, Giorgia Indelicato, Giulia Indelicato, Salvatore Lo Faso, Andrea Marino, Desy Marino, Martina Paladino e Graziana Piccione. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco, tra gli altri: la scuola di danza “Destination Dance” di Francesca Rosolia e Modà Studio (Marsala). Service delle tre manifestazioni: Pro Sound Service. La regia è affidata a Gianluca Galfano.

Quest’anno saranno tre le serate in piazza organizzate dall’associazione “E20”. Da sabato 9 a lunedì 11 luglio 2016. Oltre “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016” ci sarà la quarta edizione dello spettacolo “Marsala Fashion Style” (come rendere le teste delle modelle un vero spettacolo), sabato 9 luglio alle ore 21.30. Una serata tra moda ed hair stylist. “Marsala Fashion Style” è uno show di capelli e moda. Uno spettacolo di varietà con la partecipazione di professionisti dello spettacolo, di respiro locale e non solo. “Una serata da sogno… il più bello che abbiate mai fatto d’estate”. Domenica 10 luglio, dalle ore 20.30, sarà proiettata in piazza (su maxischermo), la finale degli Europei di calcio “Francia 2016”. Le tre serate si svolgeranno in Piazza della Repubblica. Ingresso libero. Con il patrocinio del Comune di Marsala.

Per tutte le informazioni, e per sapere come poter partecipare, chiamare i seguenti numeri: Gianluca: 347.3593944 – Enzo: 347.1846757 – E-mail: e20.marsala@gmail.com

– Sabato 9 luglio: “Marsala Fashion Style”, ore 21.30.
– Domenica 10 luglio: “Proiezione Finale degli Europei di calcio”, ore 20.30.
– Lunedì 11 luglio: “Marsala Music Fest – La Voce dell’Estate 2016”, ore 21.00.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

Stage societario Ju Jitsu Evolution diretto dal Maestro Ignazio Parrinello

Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…

2 ore ago
  • Dal comune

Marsala, variazioni alla circolazione veicolare e nuova isola spartitraffico

Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…

3 ore ago
  • Cronaca Provincia

Servizio di controllo straordinario del fine settimana: 5 denunce e 20 persone segnalate alla Prefettura

Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…

3 ore ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Petrosino, riconosciuto il risanamento adottato dal Comune: “Abbiamo messo in sicurezza l’ente”

Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…

5 ore ago
  • Cronaca Provincia

Droga in casa: denunciato un 26enne

Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…

6 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Cous Cous Fest premiato come secondo evento italiano al Bea, il Best Event Award di Roma

Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…

6 ore ago