Petrosino – Riparte anche quest’anno “Beach Clean Up”, iniziativa organizzata dall’associazione Culturale Gruppo Musa per la pulizia dei fondali marini e dell’arenile del Comune di Petrosino. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’ Associazione Pesca Sub di Marsala, si terrà domenica 26 giungo 2016, a partire dalle ore 8,30 con il raduno dei partecipanti in piazza Biscione.
“Si tratta di una giornata – ha detto il responsabile Bartolo Abrignani – dedicata alla pulizia dei fondali marini e dell’arenile del Comune di Petrosino, un’iniziativa che negli anni è sempre cresciuta grazie alla collaborazione delle varie associazioni che operano nel territorio e che hanno aderito sempre numerose fornendo una preziosa collaborazione. Quest’anno abbiamo deciso di puntare sulla zona denominata Sibiliana, sito sul lungomare di Petrosino lato Marsala. L’appuntamento è in piazza Biscione in quanto sede operativa della manifestazione. Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno aderire al nostro progetto e collaborare per rendere più pulito il nostro territorio”.
Marsala - Nella "Giornata internazionale per i diritti delle persone disabili", l'Amministrazione Grillo ha trascorso…
Misiliscemi-Trapani - Ieri mattina, presso il 37esimo Stormo di Birgi, è stata suggellata una convenzione…
Trapani - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli disposti dal Prefetto in vista dell’approssimarsi delle festività di…
Marsala - Da Torino a Firenze, da Mazara del Vallo a Lavello, da Fiumicino alle…
Marsala - Visti gli ultimi risultati si separano consensualmente le strade tra il Marsala Volley…
Marsala - A Marsala partirà, domenica 8 dicembre, il percorso formativo "Le nuove dipendenze. Le…