Il Frosinone Calcio ha comunicato che Pasquale Marino è il nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2016/2017. Il tecnico marsalese verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa giovedì 16 giugno, fino a tale data Marino non rilascerà alcuna dichiarazione.
La notizia era già nell’aria da qualche tempo ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Marino, reduce dall’esperienza sulla panchina del Vicenza conclusasi lo scorso marzo con l’esonero dovuto alla classifica deficitaria dei veneti (in quel momento al ventesimo posto del campionato cadetto), raccoglie la difficile eredità dell’allenatore della tripla promozione Roberto Stellone, che ha deciso d’accordo con il club di cercare altrove nuovi stimoli dopo aver sfiorato la salvezza nel corso della sua prima stagione su una panchina di Serie A.
L’obiettivo di Marino, che nei giorni scorsi aveva risolto il suo contratto con il Vicenza per poter siglare il nuovo accordo con la società del presidente Maurizio Stirpe, sarà quello di riportare i ciociari in massima Serie dopo la retrocessione di quest’anno.
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…
Marsala - Prima sconfitta casalinga per l’Enodoro Marsala Volley che nella sfida dell’ottava giornata del…