Responsabili della Esper, società di consulenza specializzata nella progettazione di servizi per la raccolta rifiuti, ancora a Marsala per incontrare cittadini e operatori socioeconomici. È quanto ha programmato l’Amministrazione Di Girolamo per le prossima settimana, al fine di approfondire il “Piano Rifiuti” già illustrato alla città.
“Ancora un’occasione per raccogliere ulteriori osservazioni dalla città – sottolinea il vice sindaco Agostino Licari -. L’obiettivo è quello di predisporre, attivando una capillare azione informativa, un progetto quanto più partecipato e condiviso”.
L’incontro con i cittadini, che vedrà assieme l’Amministrazione comunale e l’ing. Ezio Orzes (della ESPER), si terrà martedì prossimo – 3 maggio – al Teatro Comunale, ore 17,30. Un secondo appuntamento, stavolta con gli operatori turistici, gli esercenti bar/pub e attività di ristorazione in genere, si svolgerà il 4 maggio nel Complesso San Pietro, saletta multimediale (ore 9,30). Qui, a seguire (ore 11.30), programmato anche un incontro con gli amministratori condominiali.
Dalla via del sale, con la rotta che attraverso Forlì unisce idealmente le saline trapanesi a…
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…