I gestori della Cooperativa Airone dell’Asta dedicano a tutti gli alunni della Scuola un’attenzione speciale: quella di rendere ogni pasto consumato nella Mensa un’esperienza piacevole e gratificante e di variare i diversi tipi di alimenti nell’arco della settimana.
Sono numerosissimi gli alunni dell’Infanzia che usufruiscono quotidianamente, per cinque giorni alla settimana e per circa otto mesi scolastici del servizio di mensa scolastica, a cui si aggiungono gli alunni delle scuole Primarie dell’Istituto.
La Cooperativa offre menù scolastici sani, equilibrati e, quando occorre, anche personalizzati, preparati con prodotti certificati e di qualità, proprio come a casa. I pasti vengono cucinati direttamente nel Centro di Refezione dell’Asta e vengono serviti direttamente e, ancora fumanti, da personale specializzato.
Nell’ottica di un progetto comune di promozione della salute e di un’efficace collaborazione i gestori della Mensa, coordinati dalla sig. Antonella Laudicina, i genitori del Consiglio d’Istituto e la Preside Maria Alda Restivo, si sono riuniti, in occasione della Santa Pasqua, per il tradizionale scambio di auguri.
Mercoledì 18 dicembre il 37° Stormo ha organizzato un emozionante concerto di Natale presso la…
Mazara del Vallo - Il 21 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Repiè a Mazara del…
Marsala - Ultimo incontro del 2024 felice per la Nuova Pallacanestro Marsala, che nella 12esima…
Petrosino/Marsala - I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per detenzione ai fini di…
Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare…
L’attività svolta dagli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati ha permesso di…