In questa fase, una riflessione è d’obbligo. Dopo circa 9 mesi di nuova gestione della Città, si è cercato in tutti i modi di arginare una falla titanica nelle casse comunali, si sta puntando su servizi, culture, pubblica istruzione e viabilità, ma in primis si è cercato di rilanciare il nome di Marsala nel turismo e nell’agricoltura.
Ottimi risultati raggiunti dai Giovani e dalle Donne dal punto di vista dell’impegno e della crescita personale, che inevitabilmente accresce immagine e rinnovamento.
Nella mia breve militanza, nessuno ha compromesso nome ed immagine della Città che persegue come fine, quello di divenire un saldo punto di riferimento nella geografia politica regionale. A tal proposito, vorrei ricordare l’importantissimo appuntamento del 17 aprile, in cui un “SI” al referendum abrogativo è d’obbligo per preservare le meraviglie dei luoghi che abbiamo in prestito dai nostri figli, flora e fauna marina.
Brevi parole che vorrei fossero interpretate come una richiesta di rinnovo di impegno per migliorare la qualità della vita per i prossimi anni.
Alessandro Montalto
Segr. Reg. Giovani PSI
Nel Compartimento Marittimo di Trapani Anche nell’ambito del Compartimento Marittimo di Trapani inclusi gli uffici…
Marsala - "Una decisione orientata alla stabilità fiscale e alla tutela delle categorie più deboli,…
Marsala - Ieri, nella “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne”, il Consiglio…
È stato un tripudio di vitalità, musica, riflessioni ed emozioni al Teatro Golden di Palermo…
Petrosino - Straordinaria partecipazione di pubblico a Petrosino per il Festival LibrOrchestra. Il concerto Orzowei,…
I MARINAI DI MAZARA DEL VALLO DAL PAPA: «LA COMUNITÀ? NELL’EQUIPAGGIO» - «Anche una delegazione…