Cari Dirigenti della Ryanir, credo che avete fatto una sciocchezza di programmare da fine marzo 2016 di far atterrare i vostri aerei a Fiumicino, essendo Ciampino più vicino alla città di Roma. Riprogrammate gli atterraggi a Ciampino. Essendo gli aerei di questa tratta sempre pieni non si dovrebbe cambiare nulla!
Ho scritto a Ryanair nella loro pagina Facebook e gli ho trasmesso anche un tweet. Nello loro pagine Facebook, ho scritto anche al Vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero e al Vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli, perché tantissimi Pellegrini del nostro territorio vanno ad ascoltare il nostro Papa Francesco in Piazza San Pietro.
Ciampino è più comodo di Fiumicino per chi si muove con i mezzi pubblici. Da Ciampino, dopo un breve tratto in pullman si prende la metropolitana ad Anagnina e si va ovunque nella città di Roma. Certo vedo il problema Fiumicino in maniera pesante, essendo mia figlia Sonia al quinto anno di Medicina a Tor Vergata a Roma, ma credo che Fiumicino è sinonimo di disagio per chi va da questo territorio a Roma e per chi si trova a Roma e per turismo vuole visitare il nostro territorio.
I sindaci, la deputazione, e politici vari della nostra ex Provincia si facciamo sentire con la Ryanair, anche per loro disagi personali. Protestiamo tutti! Marsala.
Ing. Gaspare Barraco
Nel Compartimento Marittimo di Trapani Anche nell’ambito del Compartimento Marittimo di Trapani inclusi gli uffici…
Marsala - "Una decisione orientata alla stabilità fiscale e alla tutela delle categorie più deboli,…
Marsala - Ieri, nella “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne”, il Consiglio…
È stato un tripudio di vitalità, musica, riflessioni ed emozioni al Teatro Golden di Palermo…
Petrosino - Straordinaria partecipazione di pubblico a Petrosino per il Festival LibrOrchestra. Il concerto Orzowei,…
I MARINAI DI MAZARA DEL VALLO DAL PAPA: «LA COMUNITÀ? NELL’EQUIPAGGIO» - «Anche una delegazione…