La Polizia di Stato ha arrestato S. G., per i reati di rapina, estorsione, porto illegale di arma da fuoco e percosse aggravate ed S. A. per porto illegale di arma. Nella giornata di martedì 24 febbraio, personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Marsala, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Torino nei confronti di S. G., pluripregiudicato, di anni 65, responsabile per i reati di rapina, estorsione, porto illegale di arma da fuoco e percosse aggravate.
A seguito di una meticolosa ricerca, il personale del Commissariato ha prontamente rintracciato l’uomo, di cui si erano perse le tracce, per poi condurlo presso la casa circondariale di Trapani, ove lo stesso è stato ristretto in regime di custodia cautelare e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Nella medesima giornata, personale dipendente ha sottoposto S. A., di anni 39, al regime della detenzione domiciliare, in quanto riconosciuto colpevole per il reato di porto illegale di arma ed oggetti atti ad offendere.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…