L’incidente si è verificato ieri pomeriggio sulla SS113 Partinico-Alcamo nei pressi di un distributore di carburante. La scena è stata agghiacciante per i carabinieri arrivati subito sul posto per quello che si sono ritrovati davanti, ma per fortuna niente di grave per gli occupanti dei mezzi. Non è chiara la dinamica dell’incidente, la polizia municipale ha ascoltato alcuni testimoni.
Lo scontro tra una Mini Cooper e una Mercedes Classe A, che hanno finito la loro corsa contro il guardrail della statale, accartocciando l’anteriore delle vetture. Sulla Mini Cooper a bordo solo il conducente, sulla Mercedes una coppia di ragazzi, tutti di Partinico. Sono stati trasportati dal 118 al vicino pronto soccorso per accertamenti e per curare lievi ferite.
La principale causa potrebbe essere stata le condizioni meteo che hanno reso scivoloso l’asfalto per la pioggia caduta nel primo pomeriggio. La Statale 113 rimane nel primato, chiamata ormai la strada del sangue, dove si registrano numerosi incidenti anche mortalu e di recente qualche cavallo investito. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco che hanno prestato assistenza ai carabinieri e i vigili urbani per la perizia e viabilità.
Marsala - Il marsalese Nicola Mazzara (Sicilia Running Team) e Carla Grimaudo (Atletica Lipa Alcamo)…
Finisce in Procura il caso di una donna di 76 anni originaria di Menfi, nell'Agrigentino,…
Marsala - Il Marsala Futsal 2012, con 27 punti in classifica si laurea campione d’inverno…
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…