Messa in sicurezza la staccionata posta sul lungomare di Marsala. La ringhiera in legno, danneggiata o mancante in più parti, è stata stamani riparata dagli operai dell’ufficio tecnico comunale utilizzando anche delle transenne nei tratti più pericolosi.
“A giorni provvederemo alla sostituzione di parti della staccionata, aggiunge l’assessore Salvatore Accardi; per il momento era urgente garantire la sicurezza di passanti e podisti che sono numerosi sul lungomare”.
Anche questo intervento è frutto dei sopralluoghi che il sindaco Alberto Di Girolamo e gli assessori hanno effettuato sull’intero territorio per stilare una scaletta di priorità riguardo la manutenzione.
Alberto Di Girolamo: “La ringhiera in legno, danneggiata o mancante in più parti, è stata riparata oggi dagli operai dell’ufficio tecnico utilizzando anche delle transenne nei tratti più pericolosi. A giorni si provvedera’ alla sostituzione di parti della staccionata, dopo aver garantito in modo prioritario la sicurezza di passanti e podisti, numerosi sul Lungomare. Anche questo intervento è frutto dei sopralluoghi che iassieme agl assessori abbiamo effettuato sull’intero territorio per stilare una scaletta di priorità riguardo la manutenzione”.
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…