Questa mattina un uomo si è dato fuoco al Comune di Marsala. Paura e panico nelle stanze dell’amministrazione comunale, anche perchè era presente una scolaresca che ha assistito alla tragica scena. Per lo spavento, ovviamente, i bambini si sono messi a piangere. L’uomo sarebbe un ex lavoratore del servizio scuolabus che ha perso il posto di lavoro a seguito della rimodulazione del servizio.
L’uomo, S. S. (di 60 anni circa), è salito al primo piano del Comune, in via Garibaldi, e si è fermato proprio nell’anticamera del corridoio che porta nella stanza del primo cittadino, dott. Alberto Di Girolamo. In quel momento si è sparso sopra il corpo del liquido infiammabile e si è dato fuoco.
L’uomo è stato soccorso tempestivamente dagli impiegati del Comune e successivamente dagli uomini del 118. Il collega giornalista Claudio Alagna ha spento il fuoco con un giubbotto. E’ stato trasportato all’ospedale dall’ambulanza e non sembra, adesso, in gravi condizioni di salute.
Il sindaco Di Girolamo non era presente in quel momento, c’era negli uffici del Municipio (oltre alla scolaresca) l’assessore Lucia Cerniglia.
Stage societario Ju Jitsu Evolution, il 1° dicembre, in collaborazione Csain Trapani. Lo stage è…
Marsala - Per questioni di sicurezza e per snellire il flusso veicolare nell’area di via…
Trapani - Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito…
Il Ministero approva il piano di risanamento 22/24. Il Sindaco Anastasi: "Abbiamo messo i sicurezza…
Salemi - I Carabinieri della Stazione di Salemi hanno denunciato 26enne di nazionalità magrebina per…
Il Cous Cous Fest ha conquistato l’argento nella categoria Festival alla 21^ edizione del Bea - Best Event…