Un’auto con a bordo due donne che si stavano dirigendo verso Palermo, è finita in un burrone per cause ancora da accertare. L’incidente stradale è accaduto all’altezza del km 69 nei pressi dello svincolo di Gallitello, zona Calatafimi-Segesta.
Una Toyota con due giovani a bordo di Trapani, G.F. di 26 anni e P.A. di 30, è finita fuori strada. Le due ragazze sono state estratte dalle lamiere contorte dai Vigili del fuoco di Castelvetrano e condotti all’ospedale di Castelvetrano. Una delle due è stata trasferita a Palermo con l’elisoccorso. Le loro condizioni non sono gravi anche se sono rimaste ferite gravemente. Per i medici non sono in pericolo di vita.
La loro auto è andata a finire in una scarpata lungo l’autostrada non facilmente visibile. Non si esclude che l’automobile sia sbandata a causa del ristagno dell’acqua sul manto stradale. Sul posto la Polizia Stradale di Alcamo per gli accertamenti di rito. Sul posto gli agenti della Polstrada e ambulanze del 118. Il traffico in autostrada è rallentato per la presenza dei veicoli di soccorso.
Marsala - Terzo derby siciliano per la EnoDoro Marsala Volley che nell’undicesima giornata del Campionato…
Marsala - Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno fatto…
Marsala - Anche quest’anno, nella settimana dal 13 al 22 dicembre, sull’onda della “Giornata internazionale…
Petrosino - Ieri la signora Rosa Balistreri ha raggiunto un traguardo straordinario: 100 anni! Tutta…
Incontrarsi, riconoscersi e accogliere. Sono queste le tre parole che il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella…
Marsala - Ultima gara prima della pausa natalizia e penultima del girone di andata per…