Direzione Sanremo, per il secondo anno consecutivo. Lorenzo Fragola quest’anno è più maturo, lo ha dichiarato lui stesso in una intervista. Lo scorso anno usciva vincitore da X Factor e si è ritrovato dopo solo due mesi sul palco dell’Ariston, il più importante di tutti in Italia, televisivamente parlando.
In gara porterà la canzone “Infinite volte”: “Mi piace davvero cantarla, un brano che sento molto mio. Penso di avere tanto da portare quest’anno al Festival. L’esperienza acquisita e la voglia di godermi ogni attimo è la priorrità di questa edizione per me”.
Dopo il doppio platino per i brani “The reason why” (con cui ha vinto il talent show targato Sky), “Siamo uguali” e “# Fuori c’è il sole”; protagonista dell’evento “Fragola al Cinema” con un concerto trasmesso in diretta nei cinema; dopo il premio “Best New Artist” agli Mtv Awards 2015 e “Miglior Opera Prima” al Medimex di Bari; e un tour sold out nelle principali città italiane, Lorenzo Fragola è pronto a bissare la sua presenza sul palco dell’Ariston, puntando dritto al podio.
Al Festival della canzone italiana, nella serata delle cover, Fragola proporrà “La donna cannone”. Brano meraviglioso, scritto e portato al successo da Francesco De Gregori.
Marsala - Il giovanissimo pianista di Buseto Palizzolo Alessandro Gervasi, ha conquistato - nella Repubblica…
Marsala - In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, celebrata il 25…
Firmato a Palermo, presso Unioncamere Sicilia, l’accordo per la stabilizzazione degli 81 precari storici delle…
Trapani - I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, un…
Marsala - La Società Formula Ambiente, gestore del servizio di raccolta differenziata a Marsala, ha…
Marsala - Il sipario del Teatro Impero di Marsala si alzerà sabato 28 dicembre alle…