Categories: Attualità Calcio

Enzo Domingo è il nuovo Direttore generale della Polisportiva Paceco 1976

Leggi l'articolo completo

Enzo Domingo – trent’anni trascorsi nel mondo calcistico dilettantistico, e non solo, ricoprendo il ruolo di allenatore e dirigente- è il nuovo Direttore generale della Polisportiva Paceco 1976. L’importante ingresso in seno la società rossargento, e con esso l’organigramma societario e tecnico, sarà reso ufficiale nel corso di una conferenza stampa che si terrà in settimana a Paceco e di cui verrà data conferma nelle prossime ore.

Oltre ad Enzo Domingo, la dirigenza della Polisportiva Paceco 1976 si arricchirà di nuovi soci che daranno un duplice contributo, economico e di esperienza. Dopo aver accettato l’incarico, Enzo Domingo è intervenuto ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club, dichiarando:

“Dopo aver effettuato vari incontri con la dirigenza, ho deciso di accettare la proposta del presidente Salvatore Marino per la serietà, solidità e programmazione di questa società. Progetti? Beh, questa è una dirigenza che nelle prossime ore sarà ampliata con l’ingresso di nuovi componenti. Ho avuto modo di appurare la volontà di crescere che ha il gruppo con a capo Marino Nell’imminente, visto che il 1° dicembre ci prepariamo all’apertura del mercato, l’ottimo mister del Paceco, Massimiliano Mazzara, seppur dotato già di un buon organico, avrà l’opportunità di fare delle richieste per l’ingaggio di pedine che puntellino maggiormente la rosa. Con l’ampliamento della dirigenza, cresceranno le ambizioni del Paceco. Società, ripeto- continua-, che ha già anche un ottimo settore giovanile guidato da un’ottima dirigenza. Inoltre può contare sulla gestione dello stadio. Il nostro obiettivo è quello di creare le basi, già solide, per costruire una struttura di professionisti. Il sottoscritto, inoltre, cercherà di organizzare un tavolo tecnico con il Ds ed il presidente del Trapani per proporre una collaborazione. Collaborazione al servizio della società granata che possa aver un ritorno di immagine per il Paceco, oltre ad una crescita del tasso tecnico dell’organico”.

Insomma tante novità in ogni reparto per il Paceco, dall’organigramma societario agli obiettivi futuri. Il tutto sarà reso noto nella conferenza stampa di cui daremo conferma nelle prossime ore, in merito al giorno, l’ora e la location.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Cronaca Provincia

Petrosino, spaccio di droga: arrestato un 21enne

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini…

27 minuti ago
  • IN PRIMO PIANO

Arriva nel roster GesanCom Marsala Volley il libero Sara Lo Gerfo

Marsala - Nel bel mezzo della calura di luglio riprendono gli arrivi per la composizione…

44 minuti ago
  • IN PRIMO PIANO

Marsala, al via la VII Rassegna “’a Scurata cunti e canti al calar del Sole”: domenica 21 luglio

Con il concerto “CAPO VERDE IN MUSICA Jerusa Barros 4th”. Con Jerusa Barros, cantante capoverdiana…

55 minuti ago
  • IN PRIMO PIANO

Estate Petrosilena, appuntamenti tutti gratuiti: il 23 agosto Tomboliamo, il 25 Sagra dell’Arancina

Petrosino - Il sindaco Anastasi: «Un calendario ricco di appuntamenti, tutti gratuiti e adatti a…

1 ora ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, giovane minorenne rischia di annegare: salvato dai bagnini

Marsala - Un giovane senegalese ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno in mare…

13 ore ago
  • Attualità

Pantelleria, avvio operatività Hotspot

Alle ore 10.00 di oggi, lunedì 15 luglio, alla presenza del Prefetto di Trapani, del…

14 ore ago